Per Duchesse Kate e Megan, indossare un bikini su una spiaggia pubblica deve sembrare un sogno di tanti anni fa.

Ma non per la cugina del principe Harry, Lady Amelia Windsor, che ha sfruttato al massimo la sua posizione in classifica per non preoccuparsi nemmeno di indossarne una!

La splendida bionda – notoriamente soprannominata The Most Beautiful Royal della rivista Tatler – ha evitato quelle linee abbronzate come la peste mentre prendeva il sole in topless a Ibiza mercoledì.

Amelia – che è la nipote della principessa Diana – non indossa altro che un paio di slip succinti di bikini viola – è stata avvistata mentre leggeva un libro e addirittura raccoglieva i rifiuti dalla spiaggia di Santa Eulalia durante la sua giornata piena di sole.

Attualmente 36 ° in fila al trono, nonostante fosse la nipote del duca di Kent, il 22enne è rimasto sorprendentemente escluso dalla lista degli invitati per il matrimonio di Price Harry e Megan a maggio.

La bellezza è attualmente al suo terzo anno di studi in francese e italiano presso l’Università di Edimburgo.

E a differenza della maggior parte della famiglia reale, il modello audace è tatuato, con un’inchiostrazione di una tigre sulla spalla sinistra, tre animali sul suo polso e un altro segno sulla sua costola.