I gemelli che hanno interpretato la figlia di Ross e Rachel, Emma, ​​l’adorabile bimba a cui piacciono i ‘culi grandi’, hanno festeggiato il loro sedicesimo compleanno.

Cali e Noelle Sheldon hanno segnato la pietra miliare rendendo omaggio alle rispettive pagine Instagram e scioccando molti fan di Friends nel processo.

“Buon 16 ° compleanno al mio numero 1, il mio preferito e il mio migliore amico. Sei la mia anima gemella e sono così fortunato ad averti come mia bestia! Ti amo così tanto e così eccitato per una vita di avventure con te !” ha scritto Cali a Noel.

Gli adolescenti dicono di non ricordare il loro tempo nella popolarissima sitcom, ma usano ancora il loro stint nello show per impressionare i loro compagni.

“Un sacco di persone nella nostra scuola lo guardano, e la maggior parte di loro sa che eravamo lì, quindi pensano che sia molto bello”, ha detto Noelle a Bustle.

Le ragazze hanno atterrato la parte dopo che la loro mamma ha individuato una pubblicità in cerca di gemelli per un lavoro di recitazione.

Hanno continuato a recitare accanto a Jennifer Aniston e David Schwimmer, che hanno interpretato i loro genitori sullo schermo, per 2 stagioni.

Mamma Gretchen Sheldon disse: “Tutti erano davvero, davvero carini con Noelle e Cali e li trattavano come delle principesse sul set.

“E ‘stato girato di fronte a un pubblico dal vivo e Cali e Noelle sarebbero venuti e usciti e sarebbero stati sventolanti e coinvolgenti con il pubblico dal vivo, è stato molto divertente”.