La ex star del porno Mia Khalifa si sottoporrà ad un intervento chirurgico sul suo seno “sgonfiato” dopo essere stata colpita da un disco da hockey su ghiaccio .

L’ex attrice x-rated ha subito una rottura della protesi mammaria dopo che un disco si è schiantato nel suo torace. La venticinquenne è stata fotografata stringersi il seno tenendo in mano il disco ufficiale in una partita della Stanley Cup Playoff all’inizio di quest’anno.

La conduttrice sportiva ha detto che l’impatto ha fatto esplodere la sua protesi e le ha fatto sentire come se “il sangue stesse andando ovunque”.

L’attrice americana-libanese si sottoporrà a un intervento chirurgico per sistemare il seno all’inizio del prossimo anno.

Khalifa, che ospita il video podcast sportivo di Rooster Sportsball, ha dichiarato al Daily Star Online : “Ero seduta dietro il vetro durante una partita, e sono stata presa così alla sprovvista, non avevo idea che sarebbe arrivato .

“Ho afferrato il mio petto e non volevo lasciarmi andare, perché mi sentivo come se avessi del sangue ovunque.

“Ho avuto modo di portarlo a casa, è stato il singolo più grande souvenir che un hockey fan può ottenere: un disco da gioco che ti colpisce.